Ronaldo lascia il Portogallo, non giocherà con l'Azerbaigian. Il motivo
Connettiti con noi

News

Ronaldo lascia il ritiro del Portogallo, non giocherà con l’Azerbaigian. Il motivo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro della Nazionale Portoghese. Lo ha comunicato la federazione con un messaggio ed i motivi della scelta

Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro della Nazionale Portoghese e non disputerà la partita contro l’Azerbaigian. Lo ha comunicato la federazione con un comunicato in cui ha spiegato i motivi della scelta.

«Cristiano Ronaldo è stato dimesso dal ritiro della Nazionale questo giovedì. Il cartellino giallo visto contro l’Irlanda, essendo il secondo in questa fase di qualificazione, lo costringe a compiere una partita ufficiale di squalifica, che avverrà contro l’Azerbaigian. Stamattina il capitano della Nazionale faceva parte del gruppo di giocatori che ha svolto i lavori di recupero in albergo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.