Ronaldo, messaggio per il nuovo anno: «Il 2021 sarà un punto di svolta»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, messaggio per il nuovo anno: «Il 2021 sarà un punto di svolta»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo inizia il nuovo anno con un proposito che lo ha sempre contraddistinto: la voglia di migliorarsi. Le sue parole

Cristiano Ronaldo ha augurato ai suoi followers un 2021 di miglioramento. Le sue parole.

«Il 2020 non è stato un anno facile, non ci sono dubbi. Nessuno può essere indifferente al dolore e alla sofferenza che COVID-19 ha portato nel mondo. Ma ora è il momento di riprendersi e dimostrare che, insieme, possiamo fare la differenza. Perché non importa quanto sia dura la caduta, ciò che veramente ci definisce è il modo in cui ci rimettiamo in piedi e quanto velocemente siamo pronti ad affrontare nuovi ostacoli. Quindi proviamo a trasformare il 2021 in un punto di svolta, un nuovo inizio, un nuovo inizio. Perché tutti noi – e intendo tutti noi – possiamo ancora diventare versioni migliori di noi stessi. E se lo facciamo tutti insieme, questo potrebbe effettivamente essere il segreto per cambiare le cose in meglio. Felice anno nuovo! E il 2021 potrebbe essere un anno da ricordare sempre per le migliori ragioni».

LEGGI ANCHE: Georgina e Ronaldo festeggiano il 2021: il messaggio alla famiglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.