Spauracchio Cristiano Ronaldo: Koeman dice la sua per fermarlo
Connettiti con noi

News

Spauracchio Cristiano Ronaldo: Koeman dice la sua per fermarlo

Pubblicato

su

La sfida tra Barcellona e Juventus è senza dubbio animata dal duello Messi-Cristiano Ronaldo. Le parole di Koeman

Barcellona-Juventus è senza dubbio animata dal duello tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ecco le parole di Koeman in conferenza stampa.

STIMOLO PER RONALDO«Non è uno stimolo per un singolo giocatore, ma per due grandi squadre che si affrontano. È importante che le squadre migliori siano sempre al meglio e Cristiano Ronaldo rimane nell’élite del nostro calcio, per come combatte e come segna. Devi difendere bene su di lui perché può farci male e dobbiamo provare ad avere palla, se ce l’abbiamo non può rendersi pericoloso».

MESSI CONTRO CR7 – «È stato un piacere vederli competere, sono stati i migliori negli ultimi 15 anni. Sono giocatori diversi, ma hanno lottato per segnare gol, per vincere titoli, non è questione di chi sia il migliore. Ci godremo domani il duello».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Koeman: «Obiettivo vittoria e primo posto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.