Ronaldo-Messi: rivali subito a confronto in Champions in Juve-Barcellona
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Messi: rivali subito a confronto in Champions in Juve-Barcellona

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si incontreranno nella fase a gironi di Champions League: prima volta da quando CR7 è alla Juve

Una sfida lunga un decennio: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si ritrovano in Champions League. Juventus e Barcellona infatti sono inserite nel gruppo G, con i bianconeri in prima fascia.

Sono innumerevoli i confronti tra CR7 e la Pulga in Champions League e in Liga. I due rivali si incontrano per la prima volta da quando Cristiano Ronaldo veste la maglia della Juventus. Ronaldo e Messi si affrontano ai gironi di Champions League per la prima volta. L’ultima sfida nella prestigiosa coppa tra i due è targata 2011, con lo show di Messi al Bernabeu.

LEGGI ANCHE: Sorteggi Champions League

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.