Cristiano Ronaldo, missione speciale con la Juve. Ce l'ha in testa dal 2018
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, missione speciale con la Juve. Ce l’ha in testa dal 2018

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, missione speciale con la Juve. Ce l’ha in testa dal 2018, il doppio confronto con Messi casca a fagiolo

Cristiano Ronaldo ha un solo obiettivo in testa, o meglio due come sottolinea Tuttosport.

«Prima decidere la doppia sfida con il Barcellona di Messi, poi trascinare la Juventus ad alzare quella Coppa che manca dal 1996. È la missione che ha in testa dall’estate 2018, Cristiano, quando ha messo fine ai classici spagnoli con Messi, per puntare a qualcosa di più grande e ambizioso. Conquistare la Champions con tre squadre, dopo le cinque tra Manchester United (1) e Real Madrid 4), e raggiungere a quota 6 Coppe il primatista Gento, leggenda madridista. Riuscirci nella stagione che parte dalla doppia sfida con Messi sarebbe qualcosa di epico. Da Cristiano Ronaldo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Ronaldo al Psg? «Non necessariamente inverosimile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.