Cristiano Ronaldo MVP Serie A 2018/19: patch sulla divisa del portoghese
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo MVP Serie A 2018/19: novità sulla divisa del portoghese. Il motivo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo MVP Serie A 2018/19: una novità sulla divisa dell’attaccante della Juve nella prossima stagione

Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha presentato una novità sulle divise della prossima stagione. I sei calciatori che hanno vinto il premio come miglior giocatore nelle rispettive categorie nella stagione 2018/19, potranno apporre sulla propria maglia, una patch ufficiale celebrativa. Di seguito riportata la nota della Lega.

«Il calciatore che nella stagione precedente si sia aggiudicato il Premio quale Miglior Calciatore in una delle categorie individuate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, avrà la facoltà di apporre sulla propria maglia il fregio ufficiale celebrativo. Tale fregio sarà fornito alla Società direttamente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sarà apposto una volta sul davanti della maglia, al centro della stessa».

I GIOCATORI PREMIATI:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly;

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic;

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella;

MIGLIOR GIOVANE: Nicolò Zaniolo;

MVP – MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.