Cristiano Ronaldo negativo al Coronavirus: la conferma dal Portogallo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo negativo al Coronavirus: la conferma dal Portogallo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo negativo al Coronavirus: la conferma dal Portogallo. Il fuoriclasse della Juventus si è sottoposto al tampone

Cristiano Ronaldo è risultato negativo al Coronavirus. A confermarlo indirettamente è stato Fernando Santos, ct del Portogallo, dopo la notizia della positività del portiere Lopes riscontrata in ritiro.

«Covid? C’è sempre qualche impatto, ma è una cosa che riguarda il mondo. Ma le cose stanno tornando alla normalità, l’allenamento è tornato normale, i giocatori non si sono allontanati l’uno dall’altro. I giocatori hanno fatto una batteria di test e sono tutti negativi», ha detto Santos in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League con la Francia.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo è sereno: sorrisi in allenamento con il Portogallo – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.