Cristiano Ronaldo nella storia della Juve: Borel nel mirino
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo nella storia della Juve: Borel nel mirino

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo con il gol all’Atalanta entra ancora una volta di più nella storia della Juventus: Felice Borel più vicino

Cristiano Ronaldo entra ancora una volta nella storia della Juve. L’attaccante portoghese ha toccato, con i due gol su rigore contro l’Atalanta, quota 32 gol in stagione, 28 dei quali in campionato.

Nella stagione disputata nel 1934, Felice Borel mise a segno 31 gol in campionato per poi essere convocato nella Nazionale di Pozzo ai Mondiali, in occasione della prima vittoria azzurra. Si tratta ancora oggi del record assoluto in singola stagione con la maglia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.