Ronaldo, il primo allenatore: «Vi racconto quando impennò con la moto»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, il primo allenatore: «Vi racconto quando impennò con la mia moto»

Pubblicato

su

Un curioso aneddoto su Cristiano Ronaldo ai tempi dello Sporting Lisbona: un modo per conoscere il campione portoghese

Leonel Pontes, primo allenatore di CR7 ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona, intervistato da Expresso, ha svelato un curioso aneddoto sul giocatore della Juventus, ai tempi della sua adolescenza. Ecco le sue parole riportate da TMW.

IL COMMENTO – «Avevo una piccola moto nella mia casa di Madeira e chiesi a Cristiano se volesse fare un giro e se sapesse guidarla. Mi disse di sì e quando partì lo pneumatico anteriore era sollevato, fece un’impennata di tre metri con i piedi che trascinavano. È scomparso dietro la curva e non dimenticherò mai quei momenti, è stato come un martirio per me. Fu un irresponsabile e un incosciente. Quando si è fermato di fronte a me mi diede un colpo al cuore. E lui era tutto felice».

LEGGI ANCHE: Team of the year 2020 della UEFA: c’è Cristiano Ronaldo – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.