Rabiot racconta Cristiano Ronaldo: «È questa la chiave del suo successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot racconta Cristiano Ronaldo: «È questa la chiave del suo successo»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot racconta il segreto di Cristiano Ronaldo: le parole del centrocampista della Juve sul compagno di squadra

Adrien Rabiot racconta Cristiano Ronaldo. Intervistato da Billion Keys, il centrocampista ha parlato così del compagno alla Juve.

RONALDO «CR7? La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro. Sia nel calcio che in altri campi. Penso in particolare a Elon Musk, il capo della casa automobilistica Tesla Bezos). Sono grandi lavoratori che non si fermano mai. Da quando sono con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano. Ci ripetiamo molto a riguardo, ma non è un segreto. Ha certamente un talento naturale, ma non è solo questo, sarebbe troppo facile. È anche abbastanza intelligente da conoscere bene il suo corpo. A trentasei anni sa esattamente come gestire i suoi sforzi. Non puoi impararlo, è uno stato d’animo, una questione di volontà. Questo è quello che ottengo da lui ogni giorno, il suo desiderio di rimanere concentrato sulla sua prestazione atletica. Alla sua età gioca quasi tutte le partite, che accumula fatica, un vero dispendio di energie eppure risponde sempre. La sua instancabile determinazione è esemplare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.