Cristiano Ronaldo-Juve: tutti i motivi della rottura con Florentino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo-Juve: tutti i motivi della rottura con Florentino

Pubblicato

su

L’astro portoghese è davvero vicino alla Juventus. Ecco tutti i motivi che hanno spinto Cristiano Ronaldo a salutare il Real Madrid e Florentino Perez

Sull’edizione odierna di Tuttosport si parla esaustivamente della trattativa avanzata tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano torinese, che si accosta alla linea di Juventus News 24, la dirigenza bianconera avrebbe già allertato il Real Madrid di voler sciogliere la clausola da 100 milioni valida per la Serie A. Al giocatore andrebbe 30 milioni a stagione.

ADIOS FLORENTINO – Alla basse dell’abboccamento Juve-CR7 – scrivono in Spagna su Marca – ci sarebbe la rottura totale tra il fenomeno portoghese e il presidente delle Merengues, Florentino Perez. Tre i motivi del crack: il rifiuto della richiesta di aumento dell’ingaggio del penta Pallone d’Oro, la mancata presa di posizione da parte della società nella sua disputa col Fisco e la costante ricerca di un sostituto sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.