Ronaldo e un recupero da alieno: pronto il macchinario della Nasa
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e un recupero da alieno: pronto il macchinario Nasa

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo farà di tutto per rimettersi in sesto entro il 10 aprile, giorno della gara di andata con l’Ajax. Pronto il macchinario Nasa per il recupero lampo

Quel 10 aprile, giorno di Ajax-Juventus, Cristiano Ronaldo farà di tutto per esserci. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’attaccante portoghese ricorrerà anche all’AlterG, un macchinario progettato dalla Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, e acquistato ai tempi di Madrid.

L’incredibile dispositivo permette di allenarsi in assenza di gravità, consentendo così di velocizzare i tempi di recupero dell’infortunio e di correre senza pesare sulle articolazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.