Cristiano Ronaldo saluta Allegri: «Grande mister e grande uomo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo saluta Allegri: «Grande mister e grande uomo» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha voluto salutare mister Allegri con un messaggio speciale. Le parole del portoghese nei confronti dell’allenatore

Tanta la commozione nello spogliatoio per l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Dopo essersi presentati tutti in conferenza stampa, i giocatori hanno voluto salutare l’allenatore anche con messaggi social. Tra le tante dediche anche quella di Cristiano Ronaldo.

«Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. È stato un piacere lavorare con te!» ha scritto l’attaccante portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.