Conferenza stampa Agnelli: «Separazione scelta della società»
Connettiti con noi

News

«Separazione scelta della società»: Agnelli e Allegri spiegano l’addio

Pubblicato

su

«Separazione scelta della società»: Agnelli e Allegri confermano all’unisono. Il presidente: «È ovvio che sia così»

«Abbiamo discusso del futuro e del bene della Juventus. La società ha ritenuto opportuno che l’allenatore non fossi più io. I rapporti col presidente sono straordinari, con Paratici, con Nedved», così Massimiliano Allegri ha spiegato la modalità dell’addio consumatosi nella giornata di ieri.

In conferenza stampa gli ha fatto eco Andrea Agnelli: «La decisione. maturata durante gli incontri. Quando si affrontano determinati temi, abbiamo capito che era nell’interesse di tutti fermarsi. Al termine di alcune riflessioni questa è stata determinata come la scelta migliore. Poi è evidente che è la società a prendere le decisioni, non è Max a rinnovarsi il contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.