Cristiano Ronaldo "scappato" da Sanremo: ecco come ha lasciato l'Ariston
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo “scappato” da Sanremo: ecco come ha lasciato l’Ariston

Pubblicato

su

Nella terza serata di Sanremo, Cristiano Ronaldo è stato presente in prima fila. Il portoghese, poi, è “scappato” così

La presenza di Cristiano Ronaldo a Sanremo ha reso euforico tutto l’ambiente dell’Ariston, che sperava di riuscire a strappare un autografo o un selfie al campione portoghese, presente nel teatro per sostenere la compagna Georgina.

L’attaccante bianconero, però, è riuscito a “scappare” alle 00:18 e ad evitare così i tanti giornalisti e fan. Dopo essere stato seduto il prima fila per circa 3 ore e mezza, il portoghese avrebbe lasciato l’Ariston da un’uscita secondaria, salendo a bordo di un van vero con vetri oscurati. Come spiega Tuttosport, CR7 avrebbe poi atteso al Grand Hotel del Mare a Bordighera l’arrivo di Georgina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.