Cristiano Ronaldo, che traguardo con la Fiorentina: 800 presenze nei club
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, che traguardo contro la Fiorentina: presenza n. 800 nei club

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, con la gara contro la Fiorentina, sale a 800 presenze nei club tra Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus

Gara speciale per Cristiano Ronaldo contro la Fiorentina. La sfida che potrebbe portare al suo primo Scudetto in bianconero segna un traguardo importantissimo nella carriera del portoghese.

Oggi, contro i viola, Cristiano Ronaldo gioca la sua gara numero 800 nei club, tra Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus. Per il portoghese è dunque la presenza numero 800 nei vari club con i quali ha giocato. La presenza potrebbe coincidere con lo Scudetto bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.