Cristiano Ronaldo, messaggio di Rangnick all'ex Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, messaggio di Rangnick all’ex Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Ralf Rangnick, allenatore del Manchester United, ha parlato di Cristiano Ronaldo dopo la tripletta del portoghese

60esima tripletta per Cristiano Ronaldo, che con i suoi tre gol ha deciso la sfida tra Manchester United e Norwich. Il tecnico dei Red Devils, Ralf Rangnick, ne ha parlato così in conferenza stampa.

PAROLE «Il 2-0 ci avrebbe dovuto semplificare la vita, ma poi non abbiamo difeso bene. Le parate di de Gea ci hanno tenuto in vita. Era molto importante vincere, ma il modo in cui abbiamo giocato non è stato abbastanza buono. È una questione di intensità e fisicità. Come contro il Tottenham, Ronaldo è stato molto determinante. Non sono stati gol facili, è stato semplicemente eccezionale. Classifica? Non ha senso interessarsi agli altri risultati, dobbiamo occuparci dei nostri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.