Cristiano Ronaldo, vacanza da sogno in Grecia: mancia di lusso al resort!
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, vacanza da sogno in Grecia: spunta una mancia di lusso al resort!

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia in compagnia della sua famiglia: spunta una mancia di lusso per il resort

Cristiano Ronaldo, in questi giorni, sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Come riportato dal Corriere dello Sport, il fuoriclasse della Juve ha soggiornato al Royal Villa Methoni, un resort mozzafiato dotato di ogni comfort e dal prezzo di 8 mila euro a notte.

Il quotidiano romano, però, svela anche alcune indiscrezioni provenienti dai media ellenici su una mancia lasciata da Cristiano Ronaldo al resort. Si parla di una cifra corrispondente a 20 mila euro, lasciata allo staff come ringraziamento per aver tenuto lontano i curiosi e i paparazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.