Cristiano Ronaldo, vacanze a Dubai: via libera Asl senza quarantena

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo, vacanze di Natale a Dubai: via libera Asl senza quarantena per il portoghese che parteciperà ai Globe Soccer Awards

Cristiano Ronaldo è già partito con tutta la famiglia: volo privato con destinazione Dubai, dove parteciperà ai Globe Soccer Awards. La premiazione si svolgerà il 27 dicembre e l’attaccante portoghese è uno dei tre finalisti per il titolo di miglior giocatore dell’anno con Messi e Lewandowski. Con lui ci saranno altri 3-4 giocatori della Juve.

Come riferisce Gazzetta per la Asl di Torino, sempre interpellata dalla Juventus da marzo a oggi, non ci sono problemi: i giocatori possono stare in isolamento e avere contatti solo con il gruppo squadra, effettuando regolari tamponi al ritorno nei giorni successivi. Senza quindi effettuare una quarantena vera e propria. A chi andrà all’estero basterà rispettare l’isolamento: o alla normale vita sociale, sì all’attività sportiva e alle partite. CR7 dovrebbe pertanto essere potenzialmente a disposizione per la ripresa degli allenamenti di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 24 dicembre 2020

Condividi