Cristiano Ronaldo, vacanze a Dubai: via libera Asl senza quarantena
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, vacanze a Dubai: via libera Asl senza quarantena

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, vacanze di Natale a Dubai: via libera Asl senza quarantena per il portoghese che parteciperà ai Globe Soccer Awards

Cristiano Ronaldo è già partito con tutta la famiglia: volo privato con destinazione Dubai, dove parteciperà ai Globe Soccer Awards. La premiazione si svolgerà il 27 dicembre e l’attaccante portoghese è uno dei tre finalisti per il titolo di miglior giocatore dell’anno con Messi e Lewandowski. Con lui ci saranno altri 3-4 giocatori della Juve.

Come riferisce Gazzetta per la Asl di Torino, sempre interpellata dalla Juventus da marzo a oggi, non ci sono problemi: i giocatori possono stare in isolamento e avere contatti solo con il gruppo squadra, effettuando regolari tamponi al ritorno nei giorni successivi. Senza quindi effettuare una quarantena vera e propria. A chi andrà all’estero basterà rispettare l’isolamento: o alla normale vita sociale, sì all’attività sportiva e alle partite. CR7 dovrebbe pertanto essere potenzialmente a disposizione per la ripresa degli allenamenti di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 24 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.