Cristiano Ronaldo sprona la Juve: «Champions entro due anni» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo sprona la Juve: «Champions entro due anni» – VIDEO

Pubblicato

su


Cristiano Ronaldo parla anche di Champions e di Juve dal palco della premiazione di Marca Leyenda: le sue parole

Non ha dubbi Cristiano Ronaldo: la Juve riuscirà a vincere la Champions quest’anno il prossimo. Dal palco della premiazione di Marca Leyenda, il portoghese ha parlato così.

«È sempre l’anno della Juventus, del Real Madrid, del Barcellona, anche se la Champions la vince solo una squadra. Faccio l’esempio del Barcellona: ha investito tanti soldi negli ultimi cinque anni sul mercato e non ha vinto la Champions. La Juve si è rinforzata molto bene e ha una squadra che lotterà per vincere, come sempre. Però dipenderà da molti fattori: gli incroci, i gironi, il momento, gli infortuni, la fortuna. Ma come dico sempre, non dobbiamo essere ossessionati dalla Champions. La Juventus la vincerà, se non è quest’anno, anche se io spero di sì, sarà il prossimo, da qui a due anni, visto il modo in cui sta lavorando. Ha tutti gli ingredienti per poterla vincere» ha dichiarato l’attaccante portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.