Ronaldo via dalla Juve? «Connessione portoghese, vada ai Wolves»

Iscriviti
juve cristiano ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo e il futuro. Il portoghese potrebbe lasciare la Juve e c’è chi gli consiglia di andare al Woverhampton

Anche il Wolverhampton, club che ha un forte connubio con i talenti portoghesi grazie a Jorge Mendes, si iscrive alla corsa per Cristiano Ronaldo? Voci sul futuro del portoghese, dal Manchester United al PSG. Ora Troy Deeney, centravanti e capitano del Watford, ha un’altra idea e consiglia il giocatore portoghese: «Vada ai Wolves». Ecco le sue parole a talkSPORT.

LE DICHIARAZIONI – «Se decidesse di tornare in Premier League, io guarderei a un club come il Wolverhampton perché la connessione portoghese funzionerebbe. Certo, non sarà più quello visto al Manchester United anche se tutti continuerebbero a fare il paragone come nel caso di Gareth Bale. Però è un talento straordinario, anche a 35 anni, e sarei sorpreso se una grande d’Inghilterra non dovesse provare a prenderlo in estate. E non solo per ragioni sportive, ma anche commerciali. E credo che il Wolverhampton stia costruendo qualcosa di importante per stare tra le migliori a lungo, nei prossimi anni e mi piace il loro progetto. E se i Wolves vogliono salire di livello, Cristiano Ronaldo è il tipo di calciatore di cui hanno bisogno».

LEGGI ANCHE: Buffon a CR7issimo: «Hai raggiunto Puskas, ora prendi Pelé» – FOTO

Condividi