Ronaldo via dalla Juve? «Connessione portoghese, vada ai Wolves»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo via dalla Juve? «Connessione portoghese, vada ai Wolves»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e il futuro. Il portoghese potrebbe lasciare la Juve e c’è chi gli consiglia di andare al Woverhampton

Anche il Wolverhampton, club che ha un forte connubio con i talenti portoghesi grazie a Jorge Mendes, si iscrive alla corsa per Cristiano Ronaldo? Voci sul futuro del portoghese, dal Manchester United al PSG. Ora Troy Deeney, centravanti e capitano del Watford, ha un’altra idea e consiglia il giocatore portoghese: «Vada ai Wolves». Ecco le sue parole a talkSPORT.

LE DICHIARAZIONI – «Se decidesse di tornare in Premier League, io guarderei a un club come il Wolverhampton perché la connessione portoghese funzionerebbe. Certo, non sarà più quello visto al Manchester United anche se tutti continuerebbero a fare il paragone come nel caso di Gareth Bale. Però è un talento straordinario, anche a 35 anni, e sarei sorpreso se una grande d’Inghilterra non dovesse provare a prenderlo in estate. E non solo per ragioni sportive, ma anche commerciali. E credo che il Wolverhampton stia costruendo qualcosa di importante per stare tra le migliori a lungo, nei prossimi anni e mi piace il loro progetto. E se i Wolves vogliono salire di livello, Cristiano Ronaldo è il tipo di calciatore di cui hanno bisogno».

LEGGI ANCHE: Buffon a CR7issimo: «Hai raggiunto Puskas, ora prendi Pelé» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.