La rivelazione: «Ronaldo al PSG? Investimento per il Mondiale»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo è finito nel mirino del PSG. Il club francese potrebbe strapparlo alla Juve: la rivelazione di Italo Cucci

Cristiano Ronaldo è un vero e proprio record breaker e nonostante i suoi 35 anni di età non smette di stupire. Le voci di calciomercato Juve parlano di un possibile addio di CR7, con conseguente passaggio al PSG. Italo Cucci sulle pagine del QS ha parlato del possibile trasferimento.

LE DICHIARAZIONI – «Quando Leonardo parla bisogna tenere presente che non parla solo per conto di un club ma è il portavoce di un Paese intero. Il Qatar. ‘Nothing’s impossibile’ per l’emiro Nasser Al-Khelaifi, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo del business che a volte cerca di darsi un basso profilo (come i veri signori) definendosi ‘ex tennista’. A parte l’investimento miliardario per il PSG c’è in gioco di più, è in gioco il prestigio del Qatar in vista del Mondiale 2022. L’emiro ebbe Neymar come testimonial del Mondiale in progress e ora a fine lavori e ora vuole CR7 per presentarlo a Doha come una bandiera. E la Juve? Dipende da quanto può guadagnare dall’operazione. Le bandiere – si sa – oggi si comprano e si vendono».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo lascia la Juve? Monte ingaggi – 25%. Ma i ricavi…

Condividi