Crosetti sicuro su Chiellini: «Alla Juve c'è quella sedia vuota»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crosetti sicuro su Chiellini: «Alla Juve c’è quella sedia vuota»

Pubblicato

su

Maurizio Crosetti dice la sua sul possibile futuro di Chiellini dopo il ritiro: ecco la sua analisi sull’ex capitano della Juve

Giorgio Chiellini tornerà alla Juve come dirigente? Per Repubblica, Maurizio Crosetti ha così analizzato la situazione.

IL COMMENTO – «A Torino c’è la sedia vuota di Nedved: il percorso che potrebbe (dovrebbe?) riportare in bianconero il capitano dell’Europeo 2021 sembra scritto da tempo, e non solo per le competenze tecniche (laurea in Economia, Master in Business Administration) e per juventinità assoluta: 17 stagioni, 9 scudetti uno dietro l’altro come ciliegie, svariate coppe. Un uomo di campo dietro la scrivania sabauda c’è sempre stato, da Boniperti a Bettega e poi a Nedved, è scontato che prima o poi Chiellini e/o Del Piero compiano quel passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.