Crotone Juve: le tre cose che non hai notato del match dello Scida
Connettiti con noi

News

Crotone Juve: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Crotone Juve: le tre cose che non hai notato della partita dell’Ezio Scida. Gli episodi più curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Crotone-Juve: le tre cose che non hai notato. Oltre il pareggio, oltre le oggettive difficoltà, oltre il rosso a Chiesa. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

1. La maglia inedita

La Juventus col Crotone è scesa in campo con una maglia inedita. Patch speciale del main sponsor Jeep (versione 4xe), colorato di nero e non dorato. Non ha portato benissimo…

2. Bernardeschi, il contropiede è horror

Subentrato nella ripresa al posto di Kulusevski, Federico Bernardeschi si è reso protagonista di un contropiede gestito in maniera singolare e decisamente poco spavalda. I tifosi sui social non hanno gradito

3. Demiral in versione superman

Esordio da titolare per Merih Demiral che, per l’occasione, veste i panni di Superman. Vedere per credere.

Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.