Crotone-Juventus e altre 2 gare dei bianconeri su DAZN a 9,99 Euro
Connettiti con noi

News

Crotone-Juventus e altre 2 gare dei bianconeri su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

La Juventus sfida in trasferta il Crotone nella 4ª giornata di Serie A: segui su DAZN la gara dei campioni d’Italia e altri 2 impegni dei bianconeri ad un prezzo speciale

La Juventus di Andrea Pirlo va a far visita al neopromosso Crotone di Giovanni Stroppa nella 4ª giornata di Serie A. I bianconeri, ottenuto il 3-0 a tavolino sul Napoli in sede di Giustizia sportiva, chiedono altri 3 punti ai calabresi per non perdere contatto da Atalanta e Milan, che guidano attualmente la graduatoria a punteggio pieno.

Finora hanno collezionato 7 punti, con un successo sulla Sampdoria in casa nella 1ª giornata e un pareggio in rimonta in trasferta con la Roma nel turno successivo prima della gara non disputata con i partenopei. Il Crotone è invece ultimo in fondo alla graduatoria ancora a quota 0 punti, avendo perso le prime 3 gare della stagione contro Genoa, Milan e Sassuolo.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Crotone-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Crotone-Juventus sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gare dei bianconeri su DAZN: l’impegno della 4ª giornata di Serie A sarà soltanto la prima delle tre partite della Juventus visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 4ª giornata Serie A, sabato 17 ottobre 2020, ore 20.45, Crotone-Juventus
  2. 7ª giornata Serie A, domenica 8 novembre 2020, ore 12.30, Lazio-Juventus
  3. 8ª giornata Serie A, sabato 21 novembre 2020, ore 20.45, Juventus-Cagliari

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire Crotone-Juventus e altre 2 gare dei bianconeri, che si giocheranno nell’arco di un solo mese, al prezzo di 9,99 euro. Attiva ora il tuo abbonamento per seguire le partite della Juventus con DAZN, e vederle in tv o sui vari dispositivi.

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT, e, in esclusiva, la Liga spagnola e l’FA Cup inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.