Crotone-Juventus, streaming live e Diretta TV: dove vedere la partita
Connettiti con noi

News

Crotone-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Crotone-Juventus, dalle ore 20.45 in Streaming e in Diretta TV. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sfida allo Stadio Scida

La Juventus torna in campo questa sera contro il Crotone per la 33ª giornata di Serie A dopo la schiacciante vittoria tra le mura domestiche contro la Sampdoria. I bianconeri cercano altri tre punti per avvicinarsi al 7° scudetto consecutivo. Crotone-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite Sky metterà a disposizione la sfida sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.  In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Allegri ha ancora tempo per scegliere l’undici che scenderà in campo: intanto vediamo la probabile formazione. Qui su Juventus News 24 la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Per Allegri la sfida con il Crotone sarà più importante dello scontro diretto con il Napoli: «Facciamo fatica con le piccole? Tra le due partite che dovremo affrontare nel resto della settimana, quella più importante e decisiva è quella di domani. Arrivare con 6 punti di vantaggio sullo scontro diretto è un vantaggio importante. Dopo il +6 hanno iniziato a parlare di Scudetto vinto ma non c’è l’aritmetica e bisogna continuare a vincere. Il Crotone ha perso immeritatamente a Genova con il Genoa, giocare lì è sempre complicato e ci vuole pazienza, bisogna essere veloci e non cadere nella trappola delle loro ripartenze».

Queste invece le dichiarazioni di Zenga, consapevole che per il suo Crotone sarà una sfida proibitiva: «E’ una partita difficile, contro una squadra che dà tre gol e tutti ultimamente e che è in grande salute. Ci vorrà un Crotone attento. La nostra idea di gioco non cambia, abbiamo la nostra identità e la manteniamo contro tutti. Tutti gli avversari meritano la massima attenzione, tutte le partite sono complicate e gli allenatori sono tutti bravi. Io e Allegri ci conosciamo da una vita, avendo giocato insieme a Padova. Quello che ha fatto lui in questi anni è straordinario. Le vittorie della Juve non sono arrivate per caso, ma perché è una società seria, che programma, ha uno stadio di proprietà. Ha una squadra di qualità e un allenatore di livello, tutti vengono messi nelle condizioni di esprimersi al meglio».

Crotone-Juventus, le probabili formazioni

Allegri non ha convocato Miralem Pjanic per la sfida di questa sera in casa del Crotone. Il centrocampista soffre per un piccolo problema muscolare e salterà la gara contro i calabresi. Il calciatore della Juventus farà di tutto per recuperare in vista della partitissima di domenica sera contro il Napoli e salvo sorprese, dovrebbe farcela. Ecco le probabili formazioni:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta. All. Zenga
Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri

Crotone-Juventus, le statistiche

  • Sono 3 le vittorie (otto gol segnati e nessuno subito) per la Juve nelle tre sfide con il Crotone
  • Sei degli otto gol segnati in A dalla Juventus al Crotone, sono arrivati nei secondi tempi, inclusi i tre della gara di andata e i due allo Scida nello 2017
  • La Juve ha vinto 9 delle ultime 10 gare in trasferta in Serie A
  • Il Crotone ha perso in 4 delle ultime 5 gare di campionato, parziale nel quale per ben tre volte non ha segnato
  • Nelle ultime 19 partite di Serie A, la Juventus ha ottenuto 53 dei 57 punti disponibili, realizzando 40 gol e subendone quattro
  • Nessuna squadra ha segnato meno reti del Crotone nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato (4), mentre la Juventus è la formazione che in quell’intervallo di tempo ne ha concessi di meno (1).

Crotone-Juventus, i precedenti del match

Crotone e Juventus si affronteranno in Serie A per la quarta volta con i bianconeri che ne sono usciti sempre vincitori. Le due squadre poi si sono incontrate anche 2 partite in Serie B, nella stagione 2006/2007, entrambe vinte dai bianconeri. L’ultima e unica sfida giocata allo Scida risale all’8 febbraio 2017 e venne vinta dalla Juventus per 2-0, grazie alle reti realizzate da Mandzukic e Higuain.

Crotone-Juventus, l’arbitro del match

Crotone-Juventus sarà arbitrata da Micheal Fabbri. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Costanzo e dal quarto uomo Abbattista. Al Var invece ci saranno La Penna e Giallatini. I precedenti sorridono ai bianconeri con tre vittorie ottenute nelle tre sfide dirette da Fabbri in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.