Ct Portogallo: «Cristiano Ronaldo sta bene, dice che vuole giocare»
Connettiti con noi

News

Ct Portogallo: «Cristiano Ronaldo sta bene, dice che vuole giocare» – VIDEO

Pubblicato

su

Ct Portogallo: «Cristiano Ronaldo sta bene, dice che vuole giocare». Le dichiarazioni in conferenza stampa di Fernando Santos

Fernando Santos, ct del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa in avvicinamento alla partita con la Svezia, inevitabilmente anche di Cristiano Ronaldo.

COME STA CR7 – «Cristiano sta bene. E’ andato in isolamento lunedì notte e la mattina successiva si è sottoposto ad un nuovo test. E’ nella sua stanza, dice che vuole giocare, comunica con noi da lassù. E’ completamente asintomatico, non ha realizzato bene che cosa gli è successo».

PROTOCOLLO RISPETTATO – «Siamo tristi per la vicenda umana del giocatore, soprattutto perché abbiamo fatto tutto quello che ci è stato detto. E’ da lunedì, quindi da sette giorni, che siamo qui confinati e questo vale tanto per lo staff che per i giocatori. Siamo arrivati, abbiamo fatto i tamponi e nessuno è arrivato da fuori e nessuno è uscito. Nel primo periodo di allenamento non ci sono stati problemi, questa volta sì, ma non per l’inosservanza del protocollo. E’ successo è basta».

ASSENZA – «Tutte le assenze causate dal Covid rappresentano una grossa perdita e quella di Ronaldo è probabilmente anche più pesante. Ho fiducia in tutti i ragazzi che scenderanno in campo. Il piano non cambia, saranno le dinamiche ad essere diverse, perché Cristiano ha le sue caratteristiche. Nessuna squadra può migliorare senza il miglior giocatore del mondo, ma abbiamo già dimostrato di saper rispondere come collettivo».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo verso Juve-Barcellona: cosa dice il regolamento UEFA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.