Ct USA: «McKennie di nuovo professionale, eccellente con la Jamaica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berhalter (ct USA): «McKennie di nuovo professionale, eccellente con la Jamaica»

Pubblicato

su

Berhalter (ct USA): «McKennie di nuovo professionale, eccellente con la Jamaica». Le dichiarazioni del tecnico americano

Gregg Berhalter si è complimentato con Weston McKennie per la prestazione in Usa-Jamaica (2-0). Il ct USA ha voluto elogiare il suo centrocampista, ormai perdonato dopo le violazioni dell’ultima sosta.

«Non è facile, vero? Non è facile tornare e giocare queste partite. Sapeva che molti occhi sarebbero stati puntati su di lui e il modo in cui definirei la sua prestazione è professionale. Non ha giocato una partita al massimo delle sue possibilità, ma penso che la sua prova sia stata eccellente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.