Cuadrado, l'Arsenal torna all'attacco: che intreccio con Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado, l’Arsenal torna all’attacco: che intreccio con Bernardeschi

Pubblicato

su

L’Arsenal non molla la presa per Cuadrado: dall’Inghilterra parlano di un rialzo a 35 milioni di euro. Con quella cifra la Juve finanzierebbe l’operazione Bernardeschi per poi puntare a un altro grande colpo

Bernardeschi e Cuadrado. L’intreccio di calciomercato mette i due giocatori sullo stesso piano. L’arrivo del talento viola potrebbe portare infatti, a livello tattico e non solo, alla vendita (a caro prezzo) di Juan Cuadrado. L’offerta formulata dall’Arsenal, secondo i media inglesi, è di 35 milioni di euro. I gunners dopo l’acquisto di Lacazette non sarebbero infatti sazi. Si tratta di una cifra importante che la Juve potrebbe utilizzare per finanziare il grosso dell’operazione Bernardeschi (la Fiorentina chiede 50 milioni, ma si può chiudere per 40 più bonus).

Naturalmente una società con il fatturato in attivo come quello bianconero non ha bisogno delle cessioni per autofinanziarsi, ma ciò permetterebbe di attutire di molto l’acquisto del trequartista viola per poi puntare ad altri grossi investimenti. Perchè bisogna comunque mettere in conto di spendere anche per almeno un terzino di livello, un centrocampista e forse anche un altro esterno offensivo

La società bianconera per l’asso colombiano sta valutando le varie proposte. In gioco c’è anche il Milan, che però finora non ha ancora formulato nessuna offerta ufficiale. Cuadrado non è incedibile, ma è considerato uno dei punti di forza da Allegri. La sua eventuale partenza, sempre in accordo con la volontà del giocatore, avverrà solo se ci saranno le spalle ben coperte in quel ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.