Cuadrado, ma non solo: nel mirino dell'Arsenal anche Pjanic - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado, ma non solo: nel mirino dell’Arsenal anche Pjanic

Pubblicato

su

L’Arsenal fa sul serio per Juan Cuadrado e sonda anche il terreno per Pjanic: la Juve alza il muro

Juan Cuadrado è un discorso aperto fra Juventus e Arsenal. Una trattativa sbocciata da poco che però può portare alla cessione del colombiano, che è comunque ritenuta accettabile nei piani di mercato di Marotta e Paratici. I gunners però puntano anche a un altro nome forte del mercato bianconero: Miralem Pjanic.

Il bosniaco è stato acquistato lo scorso anno per 38 milioni di euro e l’Arsenal è disposta a un grande sacrificio economico per presentare un’eventuale offerta in Corso Galileo Ferraris. La Juve ha però fatto muro perchè non considera Pjanic un giocatore sul mercato. Il centrocampista ex-Roma è infatti considerato il punto fermo del centrocampo bianconero per la prossima stagione.

L’esterno colombiano può lasciare la Juventus. L’Arsenal ha presentato un’offerta per Juan Guillermo Cuadrado. Le ultimissime- 5 luglio ore 12:54

L’Arsenal passa all’attacco. I Gunners stanno per ingaggiare Lacazette e potrebbero puntare anche su Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano di proprietà della Juventus non è considerato un elemento imprescindibile dalla dirigenza bianconera e può andare via in estate. Nonostante le smentite dell’agente, la Juve aspetta solo un’offerta da 30 milioni di euro per ‘impacchettare’ l’esterno ex Fiorentina.

Secondo la stampa colombiana l’Arsenal è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per Cuadrado ma ancora non è stata resa nota la cifra. Wenger vuole rinforzare la squadra partendo dall’attacco e dopo gli oltre 50 milioni di euro spesi per Lacazette potrebbe ingaggiare anche JC per un attacco da sogno con Ozil e Alexis Sanchez. Sarà la finale di Champions l’ultima sfida del colombiano con la maglia della Juve? Wenger spera di sì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.