Cuadrado? L'Arsenal ci vuole riprovare già a gennaio... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado? L’Arsenal ci vuole riprovare già a gennaio…

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un possibile nuovo affondo dei Gunners nella prossima sessione di mercato. L’Arsenal si rifà sotto per Cuadrado

Nuovi rumors dall’Inghilterra ma è storia vecchia. Juan Cuadrado non smette di interessare all’Arsenal di Arsene Wenger. Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Express, i Gunners non avrebbero rinunciato all’idea di strappare il colombiano alla Juventus. La resistenza bianconera, vista l’abbondanza di esterni offensivi e la consapevolezza di non poterli far giocare tutti con continuità, potrebbe però non essere la stessa di agosto. Col nuovo anno Madama recupererà, per giunta, anche quel Pjaca che andrebbe ulteriormente ad intasare le fila della trequarti di Max Allegri. Per una cifra vicina ai 30 milioni di euro la freccia ex Chelsea potrebbe effettivamente lasciare Torino. Molto dipenderà, comunque, da come si svilupperà questa prima parte di stagione. Cuadrado, nelle prime uscite ufficiali, ha dimostrato di poter dare ancora molto alla Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.