Cuadrado, ritorno di fiamma della Roma ma la Juve non fa sconti

cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma torna a pensare a Juan Cuadrado per rinforzare l’attacco. L’esterno colombiano può lasciare la Juve: le ultimissime

La Juventus continua a pensare a Keita Baldé. L’arrivo, eventuale, dell’esterno senegalese, potrebbe spianare la strada a una partenza di Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano della Juventus, schierato titolare da Allegri contro la Lazio in Supercoppa, viene da una serie di brutte prestazioni. Il giocatore ha chiuso la scorsa stagione nel peggiore dei modi, con l’espulsione in finale di Champions contro il Real, e ha aperto la nuova annata con una brutta prova in Supercoppa.

L’esterno ex Chelsea non è certo della permanenza a Torino. Cuadrado potrebbe lasciare la Juventus nel mercato estivo. Il giocatore ha mercato e piace soprattutto alla Roma. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, dopo la mancata chiusura dell’affare Mahrez, la Roma potrebbe tornare a bussare alle porte della Juventus. I giallorossi cercano un esterno d’attacco e potrebbero avviare una trattativa con la Juventus. I bianconeri però non faranno sconti: vogliono almeno 30 milioni!

Condividi