Cuadrado esulta con la Colombia: «Abbiamo raggiunto l'obiettivo»
Connettiti con noi

News

Cuadrado esulta con la Colombia: «Abbiamo raggiunto l’obiettivo»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado ha parlato dal ritiro della Colombia dopo aver raggiunto i quarti della Copa America: le sue parole

Dopo aver vinto contro il Paraguay e raggiunto i quarti di finale della Copa America con la sua Colombia, Juan Cuadrado ha parlato così ai microfoni di As.

«Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci siamo prefissati. Ci sono ancora molte partite e la più complicata è quella ancora da giocare, dobbiamo dimostrare la stessa concentrazione e voglia di vincere che abbiamo dimostrato nelle scorse partite. Io attaccante? È una posizione in cui ho giocato e posso aiutare la squadra nell’attaccare gli spazi. Ma sono sempre a disposizione dello staff per poter dare il massimo» ha dichiarato l’esterno bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.