Cuadrado spegne 29 candeline, tutto l'affetto dei tifosi - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cuadrado spegne 29 candeline, tutto l’affetto dei tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno Juan Cuadrado: il colombiano è uno dei più amati dai tifosi, il perchè è semplice e sui social è sommerso da auguri

Juan Cuadrado ha sempre e solo voluto la Juve. E quest’estate quando era in toureé col Chelsea di Antonio Conte, mantenne sui social la stessa immagine di copertina con la maglia bianconera addosso. Come a sapere che lui lì ci sarebbe ritornato, facendo subito innamorare i tifosi. Ora Juan è 100% bianconero e lo sarà fino al 2020. La freccia colombiana si è integrata a meraviglia con Allegri la scorsa stagione e sta giocando al massimo dei suoi livelli, nell’apice della sua carriera. E poco importano gli scivolone: la gaffe social con lo “spoiler” sulla nuova maglia e il posto da titolare perso in Champions a favore di Dani Alves. La Juve dei campioni ha bisogno della sua quinta stella, Juan Cuadrado. Su Twitter e Facebook piovono quindi auguri per il campione bianconero ed il video che gli dedica la Juve è da brividi. Vedere per credere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.