Cuadrado a Sky: «Meritiamo la finale di Europa League. Quei punti li abbiamo guadagnati sul campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a Sky: «Meritiamo la finale di Europa League. Quei punti li abbiamo guadagnati sul campo»

Pubblicato

su

Cuadrado a Sky: «Meritiamo la finale di Europa League. Quei punti li abbiamo guadagnati sul campo». Le parole del giocatore della Juventus

Juan Cuadrado, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la gara con lo Sporting.

PRESTAZIONE – Siamo contenti per il risultato. Sapevamo che sarebbe stato difficil ma abbiamo lottato e difeso da squadra. Siamo andati in vantaggio contro una grande squadra che gioca un bel calcio. Avevamo la determinazione per superare il turno e ce l’abbiamo fatta.

VINCERE EUROPA LEAGUE – Puntiamo alla finale, abbiamo una grandissima squadra. Questo è un obiettivo bellissimo per noi dopo tempo che non siamo in una finale. Dobbiamo dare il duecento percento per noi e per quello che abbiamo passato, lo meritiamo. Dobbiamo fare il massimo per noi, per i tifosi e per la società.

RESTITUZIONE PUNTI – Mancano ancora dei dettagli, ma sono contento per la restituzione dei punti. Speriamo si rimanga così. Quello che abbiamo fatto lo abbiamo guadagnato sul campo.

È stato un gol bellissimo, quasi uguale a quello della Lazio. Lo sento spesso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.