Cuadrado e Dybala, la panchina si digerisce con le risate – FOTO

cuadrado
© foto Massimo Pinca

I due top player della Juventus sono rimasti tutto il tempo seduti in panchina, ma a giudicare dalle reazioni social sembrano aver accettato la decisone

La Juventus ha un organico formato da veri e propri campioni. I bianconeri possono permettersi di lasciare a turno dei top player in panchina per farne giocare altri, e la qualità della squadra non cala. Certo, quando non si gioca qualche malumore c’è, ma come ha sottolineato ieri lo stesso mister Allegri nelle interviste post partita, in campo si va in 11.

Ieri pomeriggio la panchina è toccata a due dei giocatori più rappresentativi della Juventus: Paulo Dybala e Juan Cuadrado. I due, cercati spesso dalle telecamere, sono apparsi tranquilli e sorridenti, senza segni di delusione. E a confermare la sensazione avuta dal campo ci ha pensato lo stesso Cuadrado, il quale ha postato una foto (presa dalla pagina instagram lavitasecondonicco di Niccolò Brandini) molto divertente sul suo profilo Instagram. La foto ritrae i due campioni e, sotto di essa, una foto di due protagonisti di High School Musical che assomigliano parecchio a Juan e Paulo.

Articolo precedente
Pjanic ci ha preso gusto: nel 2018 solo gol «identici»
Prossimo articolo
Ronaldo, carica social! I complimenti del portoghese alla squadra – FOTO