Cuadrado, il ruolo da terzino destro convince Sarri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cuadrado, il ruolo da terzino destro convince Sarri – VIDEO

Pubblicato

su

Cuadrado terzino destro, Sarri risponde così nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bologna: le parole del tecnico bianconero

L’emergenza sulla fasce ha velocizzato l’inserimento di Juan Cuadrado, che ha arretrato di qualche metro il suo raggio d’azione specializzandosi come terzino destro. Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Juve Bologna, Maurizio Sarri si è detto soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora dal giocatore colombiano.

CUADRADO – «Io Cuadrado continuerò a farlo allenare da difensore esterno. Tanto se gioca più alto ha caratteristiche personali per farlo autonomamente. Sta facendo passi avanti enormi nella difesa di reparto, deve farne ancora in quella individuale. Ma ha la necessità di allenarsi da difensore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.