Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado Juve: «Ti fregava sempre». Retroscena degli allenamenti

Pubblicato

su

Cuadrado Juve: «Ti fregava sempre». Retroscena degli allenamenti dell’ex compagno di squadra del colombiano

Gaetano D’Agostino, in esclusiva a Juventusnews24, ha svelato un retroscena su Cuadrado ai tempi in cui giocava col colombiano all’Udinese.

CUADRADO – «La cosa che mi colpì d’impatto era la capacità di saltare l’uomo. Però, in gergo calcistico, diciamo che era “tutto fumo”: a 21 anni, sudamericano, voleva farsi vedere. Non puntava per determinare, ma lo faceva per lo spettacolo, però non lo prendevi. Aveva la stessa rapidità di muovere il corpo e spostare la palla che ha tutt’ora, però anche se tu sai che lui fa quella cosa non sai quando. Ti fregava sempre nel tempo. Vista la sua evoluzione negli anni, è diventato un laterale favoloso, ed è uno dei pochi al mondo insieme ad Alexander-Arnold che sa crossare. Anche con l’uomo davanti a pochi metri, con l’opposizione, è in grado di crossare ed è un’arma importante per la squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI D’AGOSTINO A JUVENTUSNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.