Cuadrado: «Siamo una squadra in crescita, continuiamo a crederci»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Siamo una squadra in crescita, continuiamo a crederci»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado parla dopo la sfida vinta contro il Bologna: le parole del terzino colombiano ai microfoni di Juventus TV

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Juan Cuadrado ha parlato della prestazione col Bologna e non solo.

JUVE BOLOGNA «Vittoria molto pesante, ci avvicina ai primi posti. Abbiamo ancora tante partite, dipende tutto da noi. Questa Juve combatterà fino alla fine e giocherà sempre come una finale. Ora prepareremo quella di Coppa Italia».

SUPERCOPPA «La Supercoppa era importante per noi. In queste gare la Juve fa vedere ciò che è, in particolar modo quando ci sono trofei. Era da tanto che non ne vincevamo una. Ci dà la carica per continuare il percorso in campionato. Abbiamo la determinazione per essere nei primi posti».

COVID «Mi sono allenato nella palestra dell’edificio. Quello che ho fatto è stato positivo per me».

JUVE«Sicuramente è una Juve in crescita, ci sono tanti giocatori nuovi, tanti giovani. Stiamo cercando il modo giusto di fare ciò che vuole il mister. Dobbiamo continuare a crederci».

MCKENNIE – «Lui salta molto bene e trova bene gli spazi. Noi terzini dobbiamo cercare di fare più cross possibile per lui, Cristiano, Alvaro…».

Juve-Bologna: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.