Cuadrado: «Ci siamo divertiti giocando bene. La fascia è un orgoglio»

Iscriviti
lazio juve cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

Juan Cuadrado parla dopo la vittoria della Juve contro il Cagliari. Le parole dell’esterno colombiano sul match

Intervistato ai microfoni di Dazn dopo Juve Cagliari, Juan Cuadrado ha commentato la sfida.

LA GARA «Sono molto contento perché dopo la sosta è sempre difficile. Abbiamo visto una squadra con voglia e determinazione di far risultato ed è quello che abbiamo fatto».

DIVERTIMENTO«Abbiamo dimostrato questo perché abbiamo fatto pressione, in questo modo è più facile giocare la palla. Ci siamo divertiti tanto, potevamo fare qualche gol in più ma l’importante è il risultato».

PIRLO «Pirlo ci chiede di divertirci tanto con la palla, di essere vicini agli attaccanti per servirli meglio. Piano piano lo stiamo facendo, siamo una squadra in costruzione, abbiamo tanti giocatori nuovi e ci stiamo adattando al gioco del mister».

SCUDETTO «La cosa più importante è che se non giochi bene sempre ma fai risultato è conveniente. Dobbiamo giocare ogni partita come una finale e stare vicino al primo posto».

CAPITANO«Sicuramente è un orgoglio dopo tanti anni che sono qui. Mi sento a casa. Portare la fascia è un orgoglio, cerco sempre di dare il meglio. È ciò che si vede fare. Ci sono tantissimi giocatori che sono qui che potrebbero portare la fascia».

LEGGI ANCHE: Juve Cagliari: il racconto del match

Condividi