Cuadrado-Juve, dopo la squalifica arriva anche il provvedimento interno? Ultime
Connettiti con noi

News

Cuadrado-Juve, dopo la squalifica arriva anche il provvedimento interno? Ultime

Pubblicato

su

Cuadrado-Juve, arriva anche il provvedimento interno? Ultime sulle possibili conseguenze post rissa per l’esterno colombiano

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha parlato così a calciomercato.it di un possibilmente provvedimento interno in cuik potrebbe incorrere Juan Cuadrado dopo la rissa di Juve-Inter.

Le sue parole: «Le immagini sono abbastanza chiare, è lui che sferra un pugno ad Handanovic; quindi, accanto alla squalifica penso che ci sarà un provvedimento interno da parte della Juventus, poi se lo vorranno rendere pubblico è un qualcosa che compete alla Juve. Poco prima di sferrare quel pugno ad Handanovic sembrava stessero discutendo in modo sostenuto ma senza presupposti per una reazione di questo tipo. Poi quanto si siano detti non lo sapremo mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.