Cuadrado: «Il derby è speciale. In campo con voglia e determinazione»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Il derby è speciale. In campo con voglia e determinazione»

Pubblicato

su

Cuadrado ha parlato a pochi minuti da Juve Torino, gara valida per la decima giornata di Serie A: le sue parole

DERBY«Sicuramente mi aspetto una partita molto difficile. Sappiamo cosa significhi giocare un derby, dobbiamo scendere in campo con voglia e determinazione di fare risultato. Giocare un derby è sempre speciale. Noi dobbiamo cercare di alzare il livello e prendere quelle strisce positive di vittorie che è quello che ora abbiamo fatto più in Champions. Dobbiamo farlo in campionato e dobbiamo cominciare da oggi».

TORINO«È una squadra che gioca molto bene la palla, oggi cercheranno di fare un altro modulo e dobbiamo stare attenti di quello che proporranno. Dobbiamo essere messi bene e giocare con qualità».

Ai microfoni di Sky Sport, Cuadrado ha poi parlato in questo modo:

«Il cross di Alex Sandro è quello che ci ha dato la vittoria. È sempre un bel ricordo. Sicuramente dobbiamo cercare più continuità nel vincere. Dobbiamo abituarci ogni partita, cercando di vincere. Speriamo di cominciare da oggi in poi».

LEGGI ANCHE: Juve-Torino LIVE: segui con noi il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.