Cuadrado out col Verona? Le condizioni del colombiano dopo il rientro
Connettiti con noi

News

Cuadrado out col Verona? Le condizioni del colombiano dopo il rientro in Italia

Pubblicato

su

Cuadrado indisponibile per la gara contro il Verona? Le condizioni dell’estermo colombiano dopo il suo rientro in Italia

Juan Cuadrado rischia concretamente di non essere della partita. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, l’esterno colombiano è rientrato stanco dalla trasferta transoceanica dopo le gare disputate con la Colombia e fino a ieri sera era in condizioni non ottimali.

Una condizione che rischia di indirizzare in una direzione ben precisa, e in parte lo ha già fatto, le scelte di Allegri in vista del Verona: Danilo e De Sciglio come esterni di difesa, con Vlahovic, Morata e Dybala in attacco. Cuadrado, forse, in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.