Formazioni ufficiali Juve Verona: le scelte di Allegri per la sfida di Torino
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Juve Verona: le scelte di Allegri per la sfida dello Stadium

Pubblicato

su

Formazioni Ufficiali Juve Verona: debutto ufficiale per Zakaria e Vlahovic nella gara di questa sera all’Allianz Stadium

La Juventus è pronta scendere sul prato dell’Allianz Stadium per affrontare il Verona in una sfida che si preannuncia molto importante per il prosieguo del campionato, anche alla luce dei risultati maturati ieri.

Allegri ha varato l’undici anti-Verona: Szczesny tra i pali, in difesa spazio a De Ligt e Chiellini, con Danilo e De Sciglio sulle fasce. A centrocampo Arthur in regia con Rabiot e Zakaria. Davanti il tridente costituito da Dybala, Vlahovic e Morata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

VERONA (3-4-3): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Ilic; Lasagna. All. Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.