Cuadrado via dalla Juventus: tre le ipotesi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado via dalla Juventus: tre le ipotesi

Pubblicato

su

L’esterno colombiano può lasciare la Juventus. Milan, Arsenal e PSG le tre destinazioni possibili per Juan Guillermo Cuadrado

Douglas Costa e Federico Bernardeschi in, Juan Guillermo Cuadrado out. E’ questo il piano della Juventus. I bianconeri non puntano più sull’esterno colombiano e lo hanno di fatto messo sul mercato. L’ex Fiorentina e Chelsea può lasciare la Juve se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro. L’agente Lucci sta lavorando in direzione Milan ma i rossoneri prima devono cedere Suso.

Restano in piedi le piste PSG e Arsenal. I Gunners sarebbero pronti a investire i 30 milioni di euro necessari per ingaggiare il sudamericano ma il giocatore ha dei dubbi sul suo impatto con la Premier, dopo la delusione con il Chelsea. Attenzione al PSG che non ha ancora presentato offerte ma che potrebbe lanciare l’assalto in caso di addio di Lucas Moura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.