Cuadrado non fa drammi: «Lavoriamo per la Supercoppa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado non fa drammi: «Lavoriamo per la Supercoppa»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, ha parlato ai cronisti dopo la sconfitta con il Barcellona nel match dell’ICC

Sconfitta per la Juventus contro il Barcellona. I bianconeri di Allegri hanno perso contro il Barça nel primo match dell’International Champions Cup. Juan Guillermo Cuadrado, esterno destro bianconero, ha parlato dopo la sconfitta contro i catalani. Il giocatore non fa drammi per il ko, arrivato a pochi giorni dall’inizio della preparazione.

Queste le dichiarazioni dell’esterno colombiano al sito ufficiale della Juve: «Il Barcellona è un grande avversario, sempre molto difficile da affrontare. Noi ora dobbiamo pensare a lavorare per trovare la migliore condizione e per conoscere il più in fretta possibile i nuovi compagni. Questa è una grande squadra e non è cambiata molto rispetto allo scorso anno. Ora dobbiamo prepararci bene, per arrivare pronti alla Supercoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.