Cuadrado non è incedibile: la Juve valuta la cessione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado non è incedibile: la Juve valuta la cessione

Pubblicato

su

L’esterno colombiano potrebbe essere ceduto, la Juve non lo considera incedibile. Cuadrado piace soprattutto al Valencia

La Juventus ha riscattato Juan Guillermo Cuadrado, esterno destro colombiano arrivato dal Chelsea per 20 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti i 6,5 già versati per il prestito biennale del giocatore, ma potrebbe anche lasciar partire il giocatore ex Fiorentina e Udinese. Il laterale destro offensivo ha mercato e non rientra nella lista degli incedibili bianconera.

CUADRADO NON E’ INCEDIBILE – Secondo “Sportitalia” la Juventus potrebbe rivoluzionare l’attacco (nel mirino ci sono i vari Bernardeschi, Di Maria, Douglas Costa e Keita) e per questo motivo potrebbe lasciare andare l’esterno colombiano che non ha convinto nell’ultima parte di stagione. JC ha chiuso la stagione con l’espulsione in meno di 20 minuti in finale di Champions e se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe partire. Attenzione al Valencia che segue da vicino l’evolversi della vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.