Cuadrado finisce ko: i dettagli sul suo infortunio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado finisce ko: i dettagli sul suo infortunio

Pubblicato

su

La freccia colombiana quest’oggi ha svolto un lavoro differenziato durante la seduta di allenamento. Le ultime sulle condizioni di Juan Cuadrado

Fuori un altro. Mai buone nuove da Vinovo, o quasi. Questa volta è il turno di Juan Cuadrado che, come si apprende dal sito ufficiale della Juventus, quest’oggi non ha svolto la normale seduta di allenamento con il resto del gruppo. Ecco il comunicato: “Cuadrado ha lavorato a parte per la riacutizzazione di un dolore in sede inguinaleNelle prossime ore lo staff bianconero effettuerà dei controlli di accertamento per verificare la reale entità del problema. Il rischio, che spaventa Allegri e società, si chiama pubalgia.

L’ennesima tegola in casa Juventus che, dopo Lichtsteiner, Howedes, Buffon e Chellini rischia di perdere anche l’ex Chelsea in vista della complicata trasferta di Bologna. Segnali positivi, invece, da Miralem Pjanic che, salvo sorprese, dovrebbe essere a disposizione per la sfida del Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.