È Cuadrado l'MVP bianconero del mese di marzo eletto dai tifosi Member - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

È Cuadrado l’MVP bianconero del mese di marzo eletto dai tifosi Member

Pubblicato

su

A favore dell’esterno colombiano avrebbero pesato la capacità di cambiare le gare in corsa, la prestanza nell’uno contro uno e il gol alla Samp

Juan Cuadrado, esterno d’attacco classe 1988 della nazionale colombiana e della Juventus, è stato votato dai tifosi Member come MVP bianconero del mese di marzo: come riporta il sito ufficiale della Juventus, il giocatore ex Chelsea, che lo scorso mese è stato protagonista di ottime prestazioni, come quella a Genova contro la Sampdoria prima della sosta delle nazionali, in cui ha siglato il gol del decisivo 0-1, verrà premiato prima dell’inizio del match casalingo di campionato contro il Chievo, previsto per sabato sera, da un fortunato “JMember” che verrà sorteggiato tra quelli che hanno votato sul sito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.