Cuadrado a Mediaset: «C'è rabbia. Ultima stagione? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a Mediaset: «C’è tanta rabbia. Ultima stagione qui? Dico questo»

Pubblicato

su

Cuadrado a Mediaset: «C’è tanta rabbia. Ultima stagione qui? Dico questo». Le parole dell’esterno colombiano

Anche Cuadrado ha parlato a Mediaset per presentare Juve PSG.

Le parole del laterale della Juventus.

ELIMINAZIONE – «Rabbia? Tanta, non siamo abituati dopo tanti anni a questa situazione. Questa rabbia e determinazione dobbiamo metterle domani in campo per continuare a giocare in Europa. L’Europa League è una competizione molto buona anche per noi. Il PSG è una grandissima squadra, ma dobbiamo crederci, anche noi siamo una grandissima squadra. È molto positiva la striscia in campionato, la partita di domani ci consentirà di affrontare le ultime tre con maggiore fiducia».

ULTIMA STAGIONE CON LA JUVE – «Ho sempre avuto nella mia testa che ci saranno delle situazioni difficili, ma dipende da te e come le affronti. Dico sempre che chi vive dell’applauso muore con la critica. Io do il 100%. Ultima stagione qui? Ho fatto quasi una vita qui, mi sento parte della famiglia e cerco di andare avanti senza pensare al futuro. Poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.